Spudoratamente Buono.

  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono
  • SpudoratamenteBuono

Per MOWI ci siamo occupati dell’adattamento della creatività internazionale per il mercato italiano, creando il claim di campagna SPUDORATAMENTE BUONO, un’espressione che esalta l’autenticità del salmone MOWI, allevato in modo sostenibile nei fiordi norvegesi.
Il tono di voce ironico è stato il filo conduttore di tutta la comunicazione, a partire dai quattro spot TV con protagonista Kristofer Hivju, l’attore norvegese noto per il ruolo di Tormund in Game of Thrones.

00:00
00:00

E poi meme, divertenti post social, influencer marketing e comunicazione PR: in NGF, le campagne integrate sono il nostro pane quotidiano. Da gustare rigorosamente con una fetta di salmone.