Fish from Greece.

Per HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – e il suo marchio Fish from Greece, TwentyTwenty ha sviluppato una strategia di comunicazione integrata volta a promuovere in Italia l’eccellenza del pesce greco, la sua qualità certificata e l’identità ellenica.

  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
  • Fish from Greece
00:00

Le attività in Italia sono state concepite per rafforzare la reputazione del brand attraverso azioni di media relation e ufficio stampa mirate, capaci di trasmettere al pubblico e ai giornalisti il valore distintivo di una filiera responsabile e certificata. Tra le attività PR, è stato organizzato un viaggio stampa in Grecia per far vivere ai giornalisti un’esperienza diretta a contatto con i luoghi e le persone che ogni giorno si prendono cura del pesce Fish from Greece.

00:00

A supporto della narrazione, l’agenzia ha curato la produzione di contenuti social dedicati alle buone pratiche di allevamento, oltre a una serie di ricette in formato video con il coinvolgimento di vari chef tra cui Simone Rugiati, brand ambassador del progetto.

La strategia ADV ha previsto la creazione di due soggetti stampa, studiati per valorizzare la brand identity e aumentare la visibilità.
Un progetto pensato per consolidare la reputazione del marchio con coerenza, autenticità e visione strategica.