A ognuno la sua specialità.

  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità
  • A ognuno la sua specialità

Per MOWI, abbiamo ideato una campagna social in quattro soggetti, seguendo ogni fase del processo creativo, dalla definizione del concept alla scelta del testimonial. In occasione delle Olimpiadi 2024, abbiamo sfruttato l’hype globale per inserire la gamma di prodotti MOWI in un contesto inaspettato, mantenendo sempre il tono ironico e leggero del brand.

00:00

Il claim A ognuno la sua specialità gioca con l’attitudine degli italiani nei confronti dello sport, mescolando il nostro spirito scherzoso con la determinazione di scegliere uno stile di vita sano.
Protagonista della campagna è il creator Frank Gramuglia, noto per ironizzare sulle disillusioni della vita d’ufficio sui social, portando il suo stile unico al messaggio MOWI.

00:00
00:00
00:00